Discussing That Your Ex is really Your Life (Senza di esso Essere una battaglia)

Non è solo comune restare amici con un ex una volta che tu diviso, comunque lo fa prende luogo – ed è davvero il tipo di cosa che può spaventare il tuo futuro associates. Potrebbero preoccupazione il tempo spendi collettivamente, gradualmente diventando sospettoso che sei non effettivamente su loro anche nell’evento questo è non effettivamente il risultato.

Allora come è possibile descrivere tua relazione con un vecchio fiamma senza alienare il tuo attuale coniuge? Fortunatamente, ora abbiamo sviluppato un’utile guida ai suggerimenti in base a come andare oltre senza arruffare le piume.

1. Sii sincero dal Inizio

“presta attenzione, Ti voglio sappia che abbiamo una breve storia utilizzando il mio buddy Robin – ora abbiamo datato in passato. I non desiderio agire discutibile e nascondere quelle dettagli da te. ”

Nel caso lo sei tuttavia vicino a un ex di qualsiasi tipo, il tuo attuale coniuge sta per scoprire esso nel corso del tempo. Ciò implica eccitante che tu informali fin dall’inizio. Being evasive e hiding places from their website will simply metti il ​​tuo compagno sul protettivo se loro capiscono it out. Esattamente perché per caso tu copri una cosa? Maintaining keys will simple place you in the cuccia una volta che sono emersi .

2. Descrivi precisamente cosa Amicizia insieme al tuo Ex metodi per Tu

“Eravamo non giusti per l’un l’altro su un sessuale grado, ma davvero rispetto l’un l’altro sul piano intellettuale. scelto di rimanere l’un l’altro le vite fisiche, ed è stato un accomodante, soddisfacente amicizia – noi là per diverso come amici in modi possiamo facilmente non essere come associates. ”

Questo semplicemente non il tempo pieno risparmiare sui dettagli. Le persone sono di solito molti preoccupati delle cose non lo fanno capiscono – se descrivi i motivi per cui hai preso questa decisione rimanere amici, il tuo amante sarà più probabile diventare solidale di esso. Inoltre, informali che sei molto felice di risposta domanda o chiaro qualsiasi problemi loro avere riguardo a questo vibrante.

3. Non essere Difensivo

“mi rendo conto che è insolito circostanza in modo che tu possa take. Per questo motivo Voglio assicurarti di essere sentire sicuro e protetto abbastanza essere in grado di fidati di me. noi faremo qualunque cosa ci vuole per permetterti di sentirsi a proprio agio, tu sei mio personale base priorità. ”

Assicurati non chiudi il tuo partner giù interamente. If you are casualmente sprezzante, sono solo probabilmente sentire non possono esplorare loro particolare problemi con te.

Place yourself within their unique footwear. Come potrebbe ti senti quando avevano un ex tu avevi piccolo conoscenza di chi hanno appeso lontano collettivamente weekend? Capire quello, sarai in grado di avvicina la conversazione da un luogo di preoccupazione. Conferma i sentimenti del il tuo amante. Dì loro che sei probabilmente anzi lì per loro e per alleviare unico ansie. Questo può fare molto verso posizionare il loro cervello rilassato.

4. Provide to Introduce these

“hai bisogno di soddisfare Meredith? credo sarà meraviglioso for us all to hang on – if you’re OK quindi, naturalmente. ”

Dato che il tuo partner probabilmente immagina il tuo ex diventare questa strana, figura oscura, dovrebbe essere molto meglio dissipare quella mistica oggi.

Porta con te il tuo coniuge la prossima volta incontri donne Andria il tuo ex partner per un informale incontro con un caffè. Sarà vantaggioso per il tuo partner fare il viaggio capire il tuo ex come un vero, fallibile essere umano (e mai una minaccia verso impegno). Il tuo partner anche osservare voi due comunicare come amici, si spera privandoli di alcuni dei invidia.

Se questo è probabilmente operare, tuo partner deve notare che non sei nondimeno innamorato profondo di lui / lei , riferito a solo uno metodo in cui sono realizzato.

5. Dai loro tempo per te abituati a la situazione

Non fretta il tuo partner in qualcosa sono spiacevole con. Potrebbe volerci loro un po ‘di tempo per essere in grado di essere fico insieme a te vedere il tuo ex partner in un rilassato base. molto mostra pazienza e esegui il lavoro essenziale per assicurati stress non è sviluppo tra entrambi. Il tempo sarà il solo cosa che sarà aiuto eliminare quella senso di paranoia che potrebbe proviene da comunicazioni a te insieme al tuo ex.

6. Inform you That Your lover Will Be The principal Priorità

“voglio davvero che tu per capire che mia relazione con il mio ex è solo che – un’amicizia. Tu sei l’unico adoro, e tu potresti di solito arriva primo, OK? Non trasformare qualcosa. ”

Finalmente alla fine, non dovresti lasciare il tuo partner sensazione come dovrebbero contendere per il amore. Dovrebbero sentono inquieto o vulnerabile, possono essere così tanto più inclini a fornire un ultimatum di questi o il tuo ex. Puoi facilmente evitare questa situazione quando sei innovativo e dimostrativo del dedizione come alternativa.

Dato che il tuo amante, questi sono i persona chiunque sentimenti arrivare primo – informarti il tuo ex potrebbe non essere mettendolo a repentaglio. Fornisci loro cura, fattore e attenzione che leave all of them Experiencing protect e happy within connessione.

Puoi anche Divertiti: